Siamo nati nel 1905 occupandoci prevalentemente di sartoria ecclesiastica; dal 1919 ampliamo la gamma di prodotti con il commercio di articoli religiosi e devozionali.
Nel 1938, con l'apertura del punto vendita di Via Vittorio Emanuele 271 a Palermo, iniziamo a trattare l'arredamento sacro.
È nel gennaio 1990 che avviene la svolta. Con la benedizione dei locali da parte di Sua Eminenza Reverendissimo Cardinale Salvatore Pappalardo, presenti l'Illustrissimo Signor Sindaco Pro Tempore Prof. Leoluca Orlando e numerose autorità nel campo religioso, politico e militare viene inaugurata la nuova Sede di Palermo in Via Vittorio Emanuele 293/295.
Oggi siamo, nel nostro territorio, la più grossa realtà del settore. In un locale di 1000 mq. di cui 700 destinati all'esposizione e vendita è possibile trovare ciò che occorre per l'arredamento completo della Chiesa.
Un'attenta selezione dei prodotti nazionali, l'importazione diretta da paesi stranieri quali, per esempio, Spagna, Francia, Grecia, Germania, Polonia e Israele, il rigoroso controllo dei prezzi, l'acquisto di grosse quantità di merce, ci consentono di offrire una vastissima scelta a prezzi concorrenziali. Il nostro ufficio tecnico, unitamente agli uffici tecnici delle nostre collegate fanno sì che il cliente abbia una visione completa e particolareggiata di ciò che offriamo per soddisfare ogni necessità di arredamento o desiderio di abbellimento, prima di procedere all'acquisto. Inoltre possiamo offrire la diretta consulenza del nostro ufficio tecnico.
Domande frequenti